Breaking News

Con Burdisso in campo persi 4 punti su 6

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 10-11-2013 - Ore 17:31

|
Con Burdisso in campo persi 4 punti su 6

Niente Turn-Over ma solo sostituzioni per colpa delle squalifiche, con Castan a Torino e Benatia a Roma contro il Sassuolo, doppia occasione per Nicolas Burdisso e primi punti persi per la squadra giallorossa guidata da mister Garcia. Sfortuna? Coincidenze? Probabilmente si, resta il fatto che con il "Bandito" in campo, la Roma abbia perso 4 punti sui sei disponibili..

Con il Cagliari, dopo la sosta, probabilmente si riformerà la coppia titolare, Benatia e Castan, i tifosi della Roma, sperano nei 3 punti. Burdisso non si offenda.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

gian 11/11/2013 - Ore 12:05

Credo che non sia un caso che la Roma abbia perso quatto punti, con Burdisso in campo. Al gol del Sassulo, aveva già perso l'uomo, e vagava senza meta in area piccola... La posizione corretta per un difensore è tutto. E' inutile che poi si butti con estrema veemenza sulla palla rischiando anche di subire un calcio di rigore... In generale è troppo nervoso, non concentrato. Pensavo che l'asssenza di Benatia arrivasse nel momento migliore, cioè contro il Sassuolo, in casa. Non l'avessi mai pensato!! Che male, ragazzi... Forza Roma.

chiudi popup Damicom