Breaking News

CONDO': "Secondo posto? Tutto dipende dal recupero con il Parma"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 10-03-2014 - Ore 15:21

|
CONDO':

Il giornalista della Gazzetta dello Sport, Paolo Condò, ha parlato della prestazione di ieri sera della Roma. queste le sue parole:

Una Roma belle e sciupona esce sconfitta dal San Paolo. Tante occasioni ma scarsa concretezza in zona offensiva. Manca un grande centravanti, pensando anche alla prossima stagione?

"La Roma a Napoli ha giocato molto bene con Garcia che ha vinto tatticamente la partita con Benitez. E' stata la classica partita in cui un'ottima prestazione non è stata premiata dal risultato. In attacco c'è stato quache errore di troppo con un Gervinho inconcludente. Per quanto riguarda il discorso centravanti, a me Destro piace molto. Io dico che, se la Roma riesce a prendere uno tra i primi cinque attaccanti d'Europa, come Cavani, Falcao o Lewandowski, allora è un discorso; altrimenti resterei con Destro".

Secondo posto a rischio anche alla luce del brutto infortunio di Strootman?

"A questo punto diventa fondamentale il recupero con il Parma. Un conto è parlare di soli tre punti di vantaggio, un altro è parlare di sei. Nel secondo caso, la Roma sarebbe ancora nettamente favorita".

Fonte: ilquotidianodellazio.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom