Breaking News

Europa League, in semifinale Arsenal, Olympique Marsiglia, Salisburgo e Atletico Madrid. Lazio eliminata

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 12-04-2018 - Ore 23:06

|
Europa League, in semifinale Arsenal, Olympique Marsiglia, Salisburgo e Atletico Madrid. Lazio eliminata

Si concludono i match di ritorno dei quarti di finale di Europa League. Si qualificano alle semifinali della competizione Arsenal, Olympique Marsiglia, Salisburgo e Atletico Madrid. Domani alle ore 12 le urne di Nyon ci riveleranno gli accoppiamenti per la successiva fase del torneo. Di seguito i risultati:

CSKA Mosca-Arsenal 2-2 (3-6)

Dopo il 4-1 subito all’Emirates Stadium, il CSKA ci crede per 75 minuti grazie ai gol di Chalov, al 39’, e di Nababkin al 50’. Ci pensano Welbeck, con una rete al 75’, e Ramsey nell’extra time ad assicurare la qualificazione ai Gunners.

Olympique Marsiglia-RB Lipsia 5-2 (5-3)

Dopo la vittoria di misura del Lipsia nel match di andata, il Marsiglia si assicura la qualificazione al Velodrome, con l’autogol di Ilsanker al 6’, Sarr al 9’, Thauvin al 38’, Payet al 60’ e Sakai nell’extra time. Purtroppo inutili le reti di Bangna al 2’ e Augustin al 55’.

Red Bull Salisburgo-Lazio 4-1 (6-5)

Clamorosa rimonta del Salisburgo. Dopo il 4-2 in favore dei biancocelesti all’Olimpico, la formazione di Rose si impone con uno schiacciante 4-1. Dopo l’iniziale pareggio con le reti di Immobile al 55’ e Dabbour al 56’, il Salisburgo firma una tripletta nell’arco di quattro minuti, con i gol di Haidara al 72’, Hee Chan al 74’ e Lainer al 76’, buttando la Lazio fuori dalla competizione.

Sporting CP-Atletico Madrid 1-0 (1-2)

Dopo il 2-0 dell’andata in favore dell’Atletico, non basta allo Sporting la rete di Montero al 28’. La squadra di Simeone, nonostante la sconfitta, si qualifica per le semifinali.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom