Breaking News

Fabbricini, commissario FIGC: "2 italiane ai quarti di Champions? La forza della Juve si manifesta con gli atteggiamenti in campo. Soddisfatto della partecipazione popolare all'Olimpico"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 14-03-2018 - Ore 17:22

|
Fabbricini, commissario FIGC:

Roberto Fabbricini, commissario straordinario della Figc, ha commentato la qualificazione di Juventus e Roma ai quarti di Champions League, un fatto che non accadeva da 11 anni per le squadre italiane:

Due squadre italiane nei quarti di Champions?

"Me lo aspettavo, ero molto fiducioso. Avevo qualche dubbio in più sulla Juve che ancora una volta ha dimostrato grande forza societaria e grande capacita di saper affrontare ostacoli. Non a caso vince titoli: la forza della società si manifesta proprio con gli atteggiamenti in campo. Era difficile, impegnativo in uno stadio con un grande tifo, ma la Juve ha superato momenti difficili e ce l'ha fatta".

Per quanto riguarda la Roma:

"Sono molto soddisfatto per la partecipazione popolare. Rivedere uno stadio Olimpico con quell'entusiasmo è stato molto bello, perché vedere gli spalti semivuoti porta una enorme tristezza. Due squadre vanno nei quarti dopo tanti anni, c'è una forte nobiltà".

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom