Breaking News

Ferrero: "Totti merita di continuare a giocare almeno per un altro anno. Non ci sarà mai più uno come lui"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 14-04-2016 - Ore 11:30

|
Ferrero:

Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, è intervenuto sulle frequenze di Centro Suono Sport. Queste le sue parole:

"Considerando alcuni fatti ultimamente successi, come ad esempio la questione delle curve, sostengo con tutto me stesso che senza il tifoso non c’è partita e non c’è stadio. Ma sottolineo che bisogna imparare a fare il tifoso, ognuno il suo lavoro. Qui c’è una confusione pazzesca, tutti vogliono fare tutto ma questo non giova al calcio stesso. Francesco Totti è una persona molto intelligente, io ho avuto modo di conoscerlo tanti anni fa. Non so come l’abbiano trattato, penso che forse non ha ricevuto quello che invece si sarebbe meritato per quello che ha dato. Nessuno al mondo si può permettere di discuterlo, per cui, se è stato trattato male, la colpa è sua che non deve permetterlo. Penso, inoltre, che almeno per un altro anno Francesco possa dare tanto al calcio italiano. Parlando di Cassano, con lui il rapporto è ottimo. Il nemico di Cassano è lui stesso, quindi ha bisogno ogni tanto che qualcuno gli dica le cose come stanno. E io questo faccio.

Tornando su Totti e pensando a un suo possibile futuro sostituto vi dico che secondo me sarà impossibile trovarlo. Se dovessi pensare ad un giocatore della Sampdoria che farebbe comodo alla Roma vi risponderei che in Italia manca oggi un bomber alla Vieri. Non esiste più il falso nueve. Francesco, quindi, rimarrà una leggenda e nessuno lo potrà mai associare al suo subentrante. A parer mio Il centravanti più forte della Roma è stato Montella. Un giocatore che ha fatto 28 gol, un vero professionista. Si vede anche oggi che allena, ha la passione, insegnerebbe tutto il giorno i segreti del calcio". 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom