Breaking News

Florenzi: "Con Totti e De Rossi rapporto unico. Trigoria? Campi non adeguati"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 04-05-2020 - Ore 12:20

|
Florenzi:

Nel corso di un'intervista su TwitterAlessandro Florenzi ha parlato della sua esperienza al Valencia, club in cui è prestito dalla Roma: 

"Ho fatto poche partite qui, sembra un calcio più aperto e meno tattico rispetto a quello italiano. Le squadre spagnole sono propense all'attacco e molto preparate. A Roma la passione per il calcio che è parte integrante, come c'è a Buenos Aires per il Boca Juniors, qui ho trovato meno passione e più libertà. Roma vive per il calcio".

Su Totti e De Rossi: "A noi bastava uno sguardo a far capire agli altri quanto per noi contasse la maglia o una partita, eravamo posseduti, succedeva ogni domenica. Difendere la maglia della propria città è un grande orgoglio e una grande responsabilità. Hai sempre gli occhi puntati, ma è una bella responsabilità. Ho un rapporto unico, con Daniele e Francesco ci sentiamo spesso. Mi hanno scritto e chiamato sempre quando sono andato via, sono legato a loro a vita, sono stati il mio cammino. Devo a loro come mi sono formato come uomo e calciatore, mi hanno insegnato la strada del romanismo e la Roma, posso solo ringraziarli a vita".

Sulle differenze tra i centri sportivi tra Roma e Valencia: "A Roma c'erano dei campi che secondo me non erano adeguati, ora stanno facendo dei lavori e stanno migliorando. A Valencia, invece, tutto bene".

Fonte: TWITTER

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom