Breaking News

Giuffredi (ag. Mario Rui): "Roma? Non ho parlato con loro, prima poi devono decidere chi sarà il prossimo ds"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 15-04-2016 - Ore 12:38

|
Giuffredi (ag. Mario Rui):

Mario Giuffredi, procuratore di Mario Rui, è intervenuto stamane alla Web Radio di Romanews.eu dove ha parlato del suo assistito accostato più volte alla Roma.

Queste le sue parole: 

Mario Rui-Roma?

Io non ho parlato con la Roma, poi se più avanti ci saranno degli sviluppi di mercato è un altro conto. Prima di parlare di mercato la società giallorossa deve decidere chi sarà il prossimo ds”.

Carli può influire?

Mario è un giocatore che piace anche a Sabatini, ma indipendentemente da chi sarà il ds aspettiamo il pensiero di Spalletti, attendiamo il suo ok”.

Ritorno in chiave Napoli per Sarri?
Io e i miei giocatori faremo le nostre scelte non in base a chi ci sarà sulla panchina, ma in base alle garanzie e al progetto tecnico migliore”.

Percentuali che vada via dall’Empoli?
L’intento mio e della società è di vendere il giocatore. E’ nell’interesse di tutti dopo due anni bellissimi a Empoli. Vuole guardare e puntare a qualcosa di più importante”.

Terzino centrale o terzino sinistro?
Sinistro”.

Sepe?
Aspetteremo la fine del campionato, poi il Napoli ci farà capire se vuole tenerlo o mandarlo via. Mandarlo un anno in prestito non sarà conveniente per nessuno”.

Laurini?
Lui è uno dei terzini destri più forti della Serie A. Fossi una delle prime 8 squadre di A lo prenderei sicuramente. Basta vedere le sue partite per capire che ha grandissima affidabilità e un rendimento elevato. Un interesse della Roma è molto prematuro”.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom