Breaking News

Gyomber: "Spero di avere altre opportunità, continuerò ad allenarmi al massimo"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 07-10-2015 - Ore 12:08

|
Gyomber:

Nella conferenza stampa alla vigilia della sfida alla Bielorussia di venerdì 9 ottobre che potrebbe regalare la qualificazione alla Slovacchia, ha parlato Norbert Gyomber, arrivato in giallorosso nella sessione estiva di calciomercato che sarà però indisponibile contro i bielorussi, essendo squalificato:"Mi dispiace non di non poter giocare perché non potrò aiutare i miei compagni in una partita così difficile come quella contro i bielorussi. Credo comunque che anche senza di me la squadra sarà in grado di conquistare i tre punti".

Riguardo l'esordio in giallorosso di domenica contro il Palermo: "Sono molto felice dell’esordio con la Roma. Anche se ho giocato solo 10 minuti, sono contento della prestazione. La cosa più importante è che la squadra abbia vinto 4-2. Spero che questo momento possa continuare e di riuscire ad avere altre opportunità per giocare. Continuerò ad allenarmi al massimo per farmi trovare pronto".

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom