Breaking News

Visite mediche a Villa Stuart, presenti Perotti, Schick e Pellegrini. Di Francesco: "CR7 alla Juve? Il campionato sarà più bello"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 06-07-2018 - Ore 13:40

|
Visite mediche a Villa Stuart, presenti Perotti, Schick e Pellegrini. Di Francesco:

La stagione della Roma sta per cominciare. In attesa di riunirsi a Trigoria, alcuni giallorossi stamattina si recheranno alla clinica Villa Stuart per effettuare le visite mediche di idoneità sportiva prima di iniziare il ritiro. In programma prova cardiologica, visita oculista e definizione massa corporea.

I primi giocatori ad arrivare, attorno alle 10:30, sono Mirko Antonucci e Elio Capradossi. In clinica è presente anche il mister Eusebio Di Francesco, insieme al medico sociale della Roma Riccardo Del Vescovo.

Diego Perotti e Stefano Greco fanno il loro ingresso dopo circa dieci minuti, seguiti dal collaboratore di campo di Di Francesco, Stefano Romano, il vice-allenatore Francesco Tomei e il preparatore dei portieri Marco Savorani.

Qualche minuto prima delle 11:00 si aggiungono anche Daniele Verde, rientrato dal prestito al Verona, e il giovanissimo Matteo Cardinali, portiere dell’Under 17.

Eusebio Di Francesco, nel frattempo, si è intrattenuto con i tifosi presenti a Villa Stuart per firmare autografi e scattare foto. Tra i cronisti presenti, spunta una domanda sull’argomento più caldo del calciomercato italiano e europeo: l’ipotesi del trasferimento di Cristiano Ronaldo in bianconero. Questo il commento del tecnico giallorosso:

“Con Ronaldo il campionato sarà più bello".

Intorno alle 11.30 ha fatto il suo arrivo anche Patrick Schick, pronto per le visite mediche, seguito da Lorenzo Pellegrini, accompagnato dal procuratore Giampiero PocettaQualche minuto dopo arriva Luca Pellegrini, che non è partito per gli europei under 19 per partecipare al ritiro pre-campionato dietro ordini di Di Francesco.

Poco prima delle 12:00 si sono concluse le visite mediche di Andrea Romagnoli.

Ore 12.30, arriva anche Gerson.

Alle 12.40 continuano gli arrivi: entrano in clinica Maxime Gonalons e il centrocampista della Primavera Alessio Riccardi.

13:26 - Cengiz Ünder è l'ultimo ad arrivare per sostenere le visite mediche.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom