Breaking News

InsideRoma Daily News: Allenamento per la Roma con Florenzi e Schick in gruppo. Juan Jesus: "Non avevo mai fatto parte di un gruppo così unito". Stadio, esito per lo più favorevole ma servirà un'altra seduta

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 24-11-2017 - Ore 21:00

|
InsideRoma Daily News: Allenamento per la Roma con Florenzi e Schick in gruppo. Juan Jesus:

NOTIZIE NDEL GIORNO | 24 NOVEMBRE 2017

QUI ROMA
La Roma, in vista del match di campionato contro il Genoa, è tornata ad allenarsi a Trigoria. La squadra ha cominciato con il solito riscaldamento prima di concentrarsi su esercizi di pressing e sulla tattica. Al culmine simulazione di partita dove si sono provati gli schemi offensivi e partitella vera e propria a ranghi ridotti. In gruppo Florenzi, Schick e Luca Pellegrini.
Dei giallorossi ha parlato il difensore Juan Jesus: “Domenica non sarà una gara facile per noi, ma dobbiamo continuare così. Non avevo mai fatto parte di un gruppo così unito. Mi auguro di vincere qualche cosa”.

QUI GENOA
Domenica prossima alle 15 la Roma sarà ospite del Genoa, dove vi gioca l’ex Zukanovic: “Sappiamo la forza della Roma, dipenderà tutto da noi. Se alziamo il livello possiamo farle male”.
Ha parlato anche Perinetti, DG dei liguri: “La Roma ha fatto passi da gigante in pochi mesi. Impatto molto positivo di Di Francesco sul gruppo”.
Intanto domani il mister Ballardini parlerà alla stampa alle ore 14.

STADIO DELLA ROMA
Si è tenuta oggi la seconda Conferenza dei Servizi legata al futuro Stadio della Roma. L’esito della stessa è stato favorevole salvo alcune prescrizioni, che si andranno a dirimere in un’altra seduta.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom