Breaking News

Insideroma Daily News: Manolas e Florenzi in dubbio per Empoli. Arbitrerà Calvarese. Perotti: "Sento la fiducia del mister"

condividi su facebook condividi su twitter Di: Eduardo Barone 25-02-2016 - Ore 20:30

|
Insideroma Daily News: Manolas e Florenzi in dubbio per Empoli. Arbitrerà Calvarese. Perotti:

NOTIZIE DEL GIORNO | 25 - FEBBRAIO - 2016

ALLENAMENTI

Qui Empoli - Nell'allenamento odierno, il penultimo prima della sfida con la Roma,  agli ordini di mister Giampaolo, l'Empoli è sceso in campo per una seduta tecnico-tattica. Sono tornati in gruppo Buchel e Skorupski, mentre Costa ha svolto del lavoro a parte. Domani è prevista la seduta di rifinitura, mentre sabato alle 18 c'è il match con la Roma allo stadio Castellani. 

Qui Roma - Come riporta Roma TV, i giocatori della Roma sono scesi in campo per l'allenamento odierno svolgendo una partitella, subito dopo il consueto riscaldamento e alcuni scatti. In gruppo c'è Torosidis, mentre De Rossi svolge fisioterapia. Per Manolas e Florenzi solo individuale. 

ARBITRO

Per l'anticipo delle 18.00 al Castellani di Empoli, ad arbitrare la Roma sarà Gervasoni. 

PEROTTI

“Ringrazio Spalletti per la fiducia, se ho avuto questo approccio è merito suo, ho avvertito subito la fiducia dell'allenatore, il suo gioco è l'ideale per le mie caratteristiche. Totti? Per noi è importante, è il nostro capitano, spero rimanga con noi. Il momento più bello della mia carriera? Quando il ct dell'Argentina Maradona mi fece entrare al posto di Messi in nazionale: fu molto emozionante” - prosegue l'ex Genoa -  “È stato tutto veloce, da quando sono arrivato ho subito giocato e per un calciatore è importante. Col Sassuolo ho giocato titolare e poi ho giocato sempre, salvo l'ultima partita che sono entrato a dieci minuti dalla fine. La fiducia che mi è stata data è importante, per me avere un allenatore così rende tutto più facile. Mi sono trovato in una squadra con calciatori di livello”. Queste le dichiarazioni rilasciate da Diego Perotti, fantasista della Roma, ai microfoni di Angelo Mangiante di Sky Sport.

MERCATO PRIMAVERA

La Roma, secondo l’edizione digitale odierna de La Repubblica, ha incassato dalla cessione dei giovani talenti provenienti dal settore giovanile, negli ultimi tre anni circa 55 milioni. I volti più noti sono quelli di Sadiq, Di Livio e Soleri (già presenti in prima squadra). 45 milioni sono stati incassati dalle cessioni di Mazzitelli (al Sassuolo per 3,5 milioni), Pellegrini (sempreSassuolo) Viviani (Verona) ma soprattutto Bertolacci e Romagnoli(25 il difensore, 11,5 il centrocampista, venduto a 20 ma riscattato per 8,5). Negli ultimi 3 anni la cessione di ragazzi come Barba, Caprari, D’Alessandro, Sabelli o Verreha prodotto un flusso di cassa pari ad altri 10 milioni. 

 

Fonte: A cura della redazione di Insideroma

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom