Breaking News

Keita: "Domani sarò con la squadra. Per arrivare secondi dobbiamo dare tutto"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 17-04-2015 - Ore 19:00

|
Keita:

Rudi Garcia e Keita parlano ai microfoni di Roma Radio nell'ambito di un'iniziativa lanciata con la Succursale di Roma della Citroen. 

Il centrocampista maliano ha immediatamente confermato la sua presenza domenica contro l'Atalanta nonostante il ginocchio non sia al meglio. Poi ha speso parole positive per i giovani centrocampisti Ucan e Paredes, mentre come d'altro canto stanno ribadendo da mesi tutti i calciatori della Roma, crede vivamente nel raggiungimento del secondo posto. Tra le curiosità rientra il suo soprannome 'il professore' che l'ex Barcellona trova molto particolare ma che gradisce. 

18.14 -  Keita è intervenuto ai microfoni di Roma Radio: "Il ginocchio non sta al meglio ma domani sarò con la squadra, posso dare una mano. Mi sono integrato subito, la cosa più importante per me è il rispetto. È questo il mio modo di vivere. Il soprannome 'professore' mi piace ma è strano, non sono abituato. Uçan e Paredes sono testa e cuore, possono fare bene nella Roma. Combatteremo per riprenderci il secondo posto, questo è sicuro. Voglio dare alla Roma tutto il mio cuore, è questa la mia educazione, la mia vita. Per arrivare secondi dobbiamo dare tutto".

 

Ore 19:15 - Rudi Garcia e Keita hanno lasciato la concessionaria Citroen poco fa. 

 

Fonte: Roma Radio/Twitter

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom