Breaking News

La Roma tra Torres e il Milan?

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 28-08-2014 - Ore 20:50

|
La Roma tra Torres e il Milan?

Potrebbe essere Fernando Torres il colpo a sorpresa della Roma in questi ultimi giorni di mercato. Il club giallorosso si è fiondato sull'attaccante spagnolo entrando in concorrenza con il Milan, che ha individuato nell'ex giocatore del Liverpool il rinforzo ideale per sostituire Balotelli.

La Roma fa sul serio mettendo sul piatto della bilancia Mattia Destro, giocatore che piace molto a Josè Mourinho, che nelle ultime ore - complice anche l'infortunio che terrà fuori per diverse settimane Diego Costa - ha chiesto espressamente un rinforzo per l'attacco dando allo stesso tempo via libera alla cessione di Torres, ormai fuori dal progetto tecnico. La prima proposta della Roma (Destro al Chelsea in cambio di 24 milioni più il prestito di Torres) è stata rispedita al mittente, i due club però stanno trattando e continueranno a farlo nelle prossime ore.
Gli uomini di mercato della Roma hanno avviato da alcuni giorni - lavorando sotto traccia - i contatti con l'entourage del giocatore. Torres ha capito che il suo tempo a Stamford Bridge è terminato e tiene in caldo entrambe le ipotesi. Al di là di come andrà la vicenda Torres, la Roma sembra intenzionata a privarsi di Destro. Dall'Inghilterra arriva anche la voce di un interessamento dell'Arsenal, alle prese con il problema della sostituzione di Giroud che dovrà stare fermo per quattro mesi per la frattura della tibia.

Fonte: Repubblica.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom