Breaking News

L'Alta Corte del Coni ha respinto il ricorso della As Roma contro la chiusura delle curve ( nord e sud) e distinti ( sud).

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 25-02-2014 - Ore 15:03

|
L'Alta Corte del Coni ha respinto il ricorso della As Roma contro la chiusura delle curve ( nord e sud) e distinti ( sud).

L'Alta Corte del CONI ha respinto il ricorso della AS Roma contro la chiusura delle curve ( nord e sud) e distinti ( sud). Questa è la notizia appena trapelata dagli uffici del Coni. Sembrerebbe che sia stato richiesto  un intervento della Giunta del Coni sulla norma che ha portato alla squalifica.

 

Quindi nessuna sospensione dell’esecuzione e l’annullamento e comunque la riforma/revisione della decisione con cui il Giudice Sportivo aveva comminato alla società ricorrente l’ammenda di euro 50.000, con l’obbligo di disputare una gara con i settori denominati “Curva Sud” e “Curva Nord” privi di spettatori, disponendo la revoca della sospensione della sanzione comminata con provvedimento del 21 ottobre 2013 (CU 63). Inoltre, l’Alta Corte ha respinto l’istanza cautelare urgente proposta dalla società A.S. Roma S.p.A. contro la Federazione Italiana Giuoco Calcio per la sospensione dell’esecuzione, l’annullamento e comunque la riforma/revisione della decisione con cui il Giudice Sportivo ha comminato alla società ricorrente l’ammenda di euro 80.000 e con l’obbligo di disputare una gara con il settore denominato “Distinti Sud” privo di spettatori, ex art. 18, lett. e), GCS.

LEGGI LA NEWS ORIGINALE

LEGGI IL DISPOSITIVO DEL CONI

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom