Breaking News

Larsson: "Non sono sorpreso da Olsen. La Roma può ripetere l'exploit-Champions? Tutto è possibile"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 17-01-2019 - Ore 13:59

|
Larsson:

Henrik Larsson, ex attaccante del Barcellona vincitore della Champions League del 2006 ed ex nazionale svedese, è stato intervistato da Tele Radio Stereo e ha parlato anche di Robin Olsen, suo connazionale. Queste le sue dichiarazioni:

Qual è il suo pensiero sull’attuale Champions League?
Penso che siano molte squadre a poter sognare di alzare la Champions, come il Liverpool, il City e la Juventus. Queste sono le mie favorite, ma sono certo che ci saranno alcune sorprese, come accadde lo scorso anno con il Liverpool e la Roma”.

Ha citato la Roma. Secondo lei può ripetere quell’exploit?​​​​​​​
Tutto è possibile, ha un’ottima squadra, ha un grande attaccante come Dzeko. Lo scorso anno vedevo un gruppo solido. Se si ripetessero quelle condizioni, allora ci potranno essere ottime possibilità per fare un cammino del genere”.

Cosa pensa di Robin Olsen?​​​​​​​
Non sono sorpreso di quanto stia facendo, ha un grande carattere e un fisico straordinario. È migliorato nel gioco coi piedi, ha nella continuità il suo pregio migliore ed ero sicuro che avrebbe giocato così bene in una squadra come la Roma. Lui è un portiere molto affidabile e lo sta dimostrando”.

Fonte: Tele Radio Stereo

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom