Breaking News

Lotti: "Giornata molto triste per lo sport italiano. Il mondo del calcio va rifondato, le parole di Buffon sono state chiare"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 14-11-2017 - Ore 13:25

|
Lotti:

"È una giornata davvero molto triste dal punto di vista sportivo. Il mondo del calcio va rifondato, bisogna fare tutto quello che non è stato fatto negli anni scorsi. Non è ieri sera che abbiamo capito che c'è qualcosa che non va nel calcio italiano. Non me lo aspettavo. Le parole di Buffon sono state molto chiare, tutti dobbiamo dare una mano a far ripartire il mondo del calcio, in tutti i sensi. Negli ultimi Mondiali siamo usciti al primo turno e non si riescono a eleggere i presidenti della Lega A e B. È opportuno davvero sfruttare questa occasione per rifondare del tutto il calcio italiano. 

Ventura?

"Spetta alla FIGC prendere delle decisioni. Bisogna rimettere a posto tutto il calcio italiano, è anche un problema culturale. Epurazione totale? Tutti devono fare la loro parte". Questo il pensiero di Luca Lotti, Ministro dello Sport italiano, a margine di un evento al salone del CONI.  

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom