Breaking News

Malagò: "Per la questione dei diritti tv siamo ancora in fase di stallo. Convocata una nuova assemblea per lunedì prossimo"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 25-05-2018 - Ore 16:11

|
Malagò:

Giovanni Malagò, presidente del CONI e commissario straordinario delle Lega Serie A, è intervenuto riguardo la questione dei diritti tv del campionato per il triennio 2018-2021, in vista della nuova assemblea convocata lunedì prossimo per decidere se proseguire o meno il rapporto con Mediapro. Queste le sue parole, a margine della conferenza di presentazione della XV Giornata Nazionale dello Sport al Foro Italico:

"Per quanto riguarda i diritti tv siamo fermi allo stallo che ben conoscete. In qualche modo, da una parte o dall'altra, bisogna avere il coraggio e la forza di scegliere la soluzione. Magari non sarà quella ideale, ma la meno peggio stante l'arte delle cose. Poi i proprietari sono loro e le responsabilità sono loroLunedì ci sarà una nuova puntata, stiamo aspettando una nota ufficiale del consiglio di amministrazione della holding che controlla la partecipazione di Mediapro, perchè può essere un elemento per permettere la valutazione, in un senso o nell'altro, alle società che finora hanno preso determinate posizioni. E' il motivo per il quale si è chiesto lo spostamento dell'assemblea inizialmente a oggi, poi a lunedì per essere più sicuri della presenza di questo nuovo elemento documentale. Quanto sta accadendo non è bello, ma l'importante è trovare le soluzioni. Da parte mia c'è serenità, anche perchè molte delle persone sono amiche: se si possono evitare dei problemi per tutti, penso che la scelta vada fatta".

Fonte: Italpress

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom