Breaking News

Nainggolan: "Grande vittoria!"

condividi su facebook condividi su twitter Di: Chiara Barberis 18-10-2014 - Ore 20:29

|
Nainggolan:

"Grande risultato, grande squadra, ora testa a martedì... Brividi col coro!!!". 

Ecco l'esultante commento di Radja Nainggolan condiviso sul suo profilo ufficiale Twitter subito dopo la vittoria contro il Chievo all'Olimpico. 

Stragrande risultato positivo, che porta la Roma a 18 punti in attesa dell'imminente match di questa sera tra Juventus e Sassuolo. Vittoria doppiamente importante, perché chiude quindici giorni di polemiche. 

Ottima prestazione di tutta la squadra, con tre gol di qualità e creatività, firmati Mattia Destro, Adem Ljajic e Francesco Totti

Rudi Garcia ieri ha usato una frase molto forte in conferenza stampa ("Vinceremo lo scudetto" ndr), ma oggi sul campo, insieme ai suoi ragazzi non ha dimostrato il contrario ed è stato perfettamente coerente con quanto dichiarato. 

Certamente abbiamo visto una Roma fortissima, capace di contendersi il titolo di prima della classe con la più assoluta consapevolezza e all'altezza (o forse più che all'altezza) della favorita bianconera. Ma visto quant'è ancora fitto il calendario giallorosso, non ci si può lasciar trasportare troppo dalle emozioni: next stop, martedì Bayern Monaco. 

Chi vivrà vedrà. Per il momento, godiamoci questo calcio spettacolo. 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom