Breaking News

Petrachi: "Castan? Lo seguo da quando giocava in Brasile. C'è un accordo con la Roma per poterlo riscattare a fine anno"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 08-09-2016 - Ore 12:49

|
Petrachi:

Gianluca Petrachi, ds del Torino, ha parlato durante la conferenza stampa di presentazione di Leandro Castan, ex difensore della Roma.

Queste le sue parole:

"Castan io lo volevo fin da subito. Poi ci sono state un paio di circostanze. In primis il fatto che io fossi molto impegnato con la trattativa con Iago Falque e Ljajic, poi il fatto che Sabatini della Roma mi chiese di temporeggiare per capire l’intenzione della Roma. Contemporaneamente il buon Maksimovic ci disse che sarebbe rimasto e quindi la caccia al centrale si è un po’ smorzata. E alla fine c’è stato l’inserimento della Sampdoria. Ma io sono sempre rimasto in contatto con l’agente di Castan e alla fine abbiamo sfruttato l’occasione con grande soddisfazione reciproca”. Il direttore sportivo poi rivela un piccolo restroscena su Castan: “È un giocatore che seguo da tantissimo tempo, sin da quando giocava in Brasile. Ricordo che quando ero ds del Pisa lo volevo, e se fossimo riusciti a centrare la promozione avrei puntato forte su di lui. Arriva a Torino con tanta voglia di rimettersi in discussione, arrivando da un club come la Roma. Per me lui qui è al posto giusto nel momento giusto. C’è un allenatore che può valorizzarlo al meglio, è uno che suda sempre la maglia fino alla fine. Mi auguro che possa fare una grande stagione. Con la Roma c’è un accordo per poterlo riscattare a fine anno se le cose andassero bene. C’è la volontà e la speranza di prolungare il rapporto: la mia speranza è di rivedere qui il Castan che conoscevano tutti”.

Fonte: Toronews

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom