Breaking News

POZZO: "Roma aiutata. Garcia da mesi si lamenta e specula sugli arbitri"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 06-01-2015 - Ore 15:16

|
POZZO:

Il presidente dell'Udinese Giampaolo Pozzo ha parlato ai microfoni di Sky, al termine di Udinese-Roma:

La Roma non avrebbe bisogno di aiutini. E' l'allenatore della Roma che da mesi si lamenta degli arbitri, e stanno speculando su questo. Farebbe meglio a stare al suo posto, perchè abbiamo bisogno di stare tranquilli nel nostro calcio. Hanno sempre bisogno di cercare qualche trucco, mi ricordo anche Sensi, cerchiamo di avere un calcio pulito per favore. Quando l'arbitro non ha certezze, è come una sentenza di morte, se hai delle incertezze non puoi dare il gol. Se non sei sicuro non lo devi dare. Il rigore era netto, era anche da espulsione perchè è gioco pericoloso. C'è un condizionamento degli arbitri, io dico almeno agli addetti a lavori di non fare i furbi. L'addizionale non ha visto il gol, per lui non c'era. Per l'arbitro lo era. Io ho visto le riprese, è difficile da parte mia dire di essere sicuro che non era gol. Io dico non sono sicuro, non lo poteva essere nemmeno lui, quindi perchè lo ha dato? Io non conosco Garcia, ma ha sempre avuto un buon comportamento, ma ora improvvisamente ha preso un brutto vizio all'italiana di voler fare il furbo. 

Fonte: Skysport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

francesco 06/01/2015 - Ore 23:22

grande roma visto oggi udinese roma e iuve inter e le ultime 4 partite grazie albitri

Amelio Gina 06/01/2015 - Ore 16:38

Farebbe meglio a tacere invece di inveire contro gli addetti a lavori. E meno male che l'arbitro non ho pensato come lui. Più ce l'avranno con la Roma più lotteranno e vinceranno. Sempre forza ROMA.

Gerry 06/01/2015 - Ore 15:39

Ecco bravo, stai al tuo posto e riguarda la partita. 5 ammonizioni per i romanisti che non potevano neanche respirare, mentre i tuoi calciatori picchiavano come fabbri, davanti, dietro con calci e gomiti. Fai il presidente dell'Udinese e non ti permettere di criticare Garcia. Ricorda anche Sensi, ma dimentica il calcio "pulito" della triade. Siete asserviti ma dovrete abituarvi alla nuova situazione perché la ROMA sta arrivando per restare sempre al vertice. Le immagini dimostrano che il gol è regolare e sarebbe stata un'ingiustizia non darlo, non ci si può arrampicare sugli specchi, sul rigore non so che dire, mi sembra prenda la palla e poi la gamba, ma ne ho visti dare di peggio. FORZA ROMA

chiudi popup Damicom