Breaking News

Previsti 55mila spettatori per Roma-Juve

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 12-05-2018 - Ore 13:49

|
Previsti 55mila spettatori per Roma-Juve

Sono 55mila i tifosi previsti per il match di cartello della penultima giornata di campionato tra Roma e Juve. Questo quanto indicato dal sito Italpress che inoltre aggiunge che per i tifosi bianconeri è consigliata l’uscita “via Flaminia direzione centro” del GRA. Inoltre sono state predisposte le aree di parcheggio di viale della XVII Olimpiade, piazzale Ankara, viale dello stadio Flaminio, via Austria mentre per i romanisti la zona sarà quella di Piazzale Clodio. La Prefettura ha disposto il divieto di vendita di bevande in bottiglia o contenitori in vetro estendendolo fino a Ponte Milvio. Una task force vigilerà sul rispetto dell’ordinanza e avrà il compito di effettuare controlli su possibile bagarinaggio.

Per quanto riguarda Liverpool-Roma sono stato emessi 4 Daspo a carico di tifosi della Roma per reati che vanno dalla rissa al danneggiamento ed al possesso di oggetti contundenti.

Fonte: Italpress

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom