Breaking News

Spinazzola e Zaniolo in coro: "Vogliamo tornare in Champions League"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 17-06-2020 - Ore 17:45

|
Spinazzola e Zaniolo in coro:

Leonardo Spinazzola, terzino della Roma, ha gestito per un giorno l'account Instagram della società, realizzando una diretta con il compagno di sqiadra Nicolò Zaniolo. Queste le loro parole:

SPINAZZOLA - "Sono carico per questo nuovo inizio di campionato, non vediamo l’ora. Sarà sicuramente diverso senza l’apporto del pubblico ma non vediamo l’ora. Allenarsi senza un obiettivo era difficile, adesso sono circa 20 giorni che sappiamo qual è il nostro obiettivo. Sarà bello ma difficile, vedere l’Olimpico vuoto non so come sarà. Obiettivi? Prima pensiamo alla Sampdoria, poi vogliamo tornare in Champions League".

ZANIOLO - "Mi sento bene, mi sono operato e mi sento meglio. Come sto? Ancora 2-3 settimane e poi tornerò con la squadra. A FIFA sono migliorato tantissimo, saranno 2-3 settimane che non perdo più con nessuno. Se Nainggolan vuole sfidarmi, io ci sono. Qualcuno mi ha detto che lui è scarso a Call of Duty (ride, ndr). Obiettivo? Prima pensiamo alla Sampdoria, poi vogliamo tornare in Champions League".

Fonte: Instagram

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom