Breaking News

Salah: "Scudetto? Vogliamo regalare una grande gioia a tutto. Totti? Un orgoglio giocare con lui"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 19-07-2016 - Ore 10:09

|
Salah:

Mohamed Salah, attaccante della Roma, ha parlato a Sky Sport.

Queste le sue parole:

PJANIC -  "Pjanic ha fatto la sua scelta, una decisione personale, che spettava a lui e che dobbiamo rispettare. Io gli mando il mio in bocca al lupo; rimane comunque un mio amico." 

STROOTMAN E DZEKO - "Strootman e' un giocatore fantastico, vuole sempre vincere, anche in allenamento. E' tornato piu' forte di prima. A Dzeko è mancata la fortuna la scorsa stagione; mi piace giocare con lui. E' un giocatore molto fisico e aiuta sempre la squadra, anche quando non segna."

TOTTI -  "Totti è Totti; non so cosa posso aggiungere. Per me è un orgoglio giocare al suo fianco".

SCUDETTO -  "La Juventus ha comprato ottimi giocatori ma noi lotteremo per vincere lo scudetto; non sara' facile ma daremo il massimo. Vogliamo regalare una grande gioia a tutti i nostri tifosi e alla società. Spalletti e' molto amato qui a Roma, dal club, dai tifosi e dai giocatori, anche e soprattutto per il suo passato. Anche lui vuole regalare soddisfazioni a tutti i tifosi e ai dirigenti. Al nostro allenatore piace spostare i giocatori in campo e questo crea sempre problemi di lettura ai nostri avversari."

FUTURO - "Spero di restare qui a lungo: mi trovo benissimo in questa splendida citta' e ho un gran bel rapporto con tutti i i miei compagni"

Fonte: Sky Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom