Breaking News

Serie A. Vittorie per Atalanta ad Udine ed Empoli col Bologna, solo pari per il Parma col Chievo

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 09-12-2018 - Ore 16:50

|
Serie A. Vittorie per Atalanta ad Udine ed Empoli col Bologna, solo pari per il Parma col Chievo

L'Atalanta vince per 3-1 ad Udine grazie alla tripletta dell'ex Duvan Zapata. L'attaccante bergamasco segna al 2', al 62' ed all'80' regalando il sesto posto momentaneo ed in coabitazione con Roma, Sassuolo, Parma ed il Torino. Per i friulani, la rete del momentaneo pari porta la firma di Kevin Lasagna al 12'

Bene anche l'Empoli per merito della coppia offensiva Caputo-La Gumina, che permette ai toscani di portare a casa i 3 punti e vincere 2-1 col Bologna ed andare in 14esima posizione. L'ex Bari segna al 10' ma poi i felsinei trovano il gol dell'1-1 con Poli al 41' su assist di Palacio. Nella ripresa, è l'ex Palermo a segnare il gol della vittoria su assist di Zajc argendosi così a protagonista del match. 

Pari amaro per il Parma, che sognava di andare a -2 dal quarto posto in attesa di Milan-Torino di questa sera. Invece, il Chievo passa in vantaggio al 47' con Stepisnki e capitan Bruno Alves rende meno triste la giornata trovando la rete del pareggio 6 minuti più tardi ma non arriva il colpo del ko per i clivensi e così finisce 1-1 al Tardini.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom