Breaking News

Squinzi: “Politano perfetto per Roma o Napoli”

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 15-05-2018 - Ore 14:49

|
Squinzi: “Politano perfetto per Roma o Napoli”

Giorgio Squinzipresidente del Sassuoloha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa in occasione di un evento tenutosi al Duomo di Milano. Matteo Politano, attaccante del club neroverde accostato agli obiettivi della Roma per il prossimo mercato, è stato oggetto di alcune di esse. Ecco le parole del patron riportate dal portale calciomercato.com:

“Berardi è tifoso dell’Inter, ma nonostante questo sabato ha fatto un gol strepitoso, tirando col destro che non è il suo piede. Politano credo sia più per la Roma o il Napoli, possono far bene anche in Nazionale e non dimentichiamo Acerbi che ha giocato 100 partite in A con noi senza prendere un’ammonizione o un rosso, un giocatore straordinario".

Balotelli?

"Sapevo che si era offerto, ma non c’è mai stata un’opzione considerata seriamente. Resta un grande giocatore, ha un potenziale atletico e non solo di altissimo livello, se si inserisce con il modo giusto può fare la fortuna di qualunque squadra e anche della Nazionale”.

Fonte: calciomercato.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom