Breaking News

Strootman: "E' la partita più importante della stagione, daremo tutto per passare il turno"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 13-03-2018 - Ore 20:00

|
Strootman:

Kevin Strootman, centrocampista della Roma, ha parlato delle sue sensazioni prima della sfida di stasera contro la Shakhtar Donetsk:

STROOTMAN A PREMIUM SPORT

"Questa è la più importante partita della stagione in questo momento, dobbiamo finire bene e daremo tutto per passare il turno. Pressioni? Queste partite sono fatte per giocare a calcio, bisogna dimostrare di essere importanti per la squadra, abbiamo tutti lo stesso obiettivo. Dzeko? Spero sia l’uomo decisivo, lui ha più occasioni per segnare ma l’importante è passare il turno. Shakhtar? Non so come giocheranno, vediamo in campo".

STROOTMAN A ROMA TV
"Non sarà la gara più importante dell'anno da del momento sì. Abbiamo l'obiettivo di passare il turno, è quello che dobbiamo fare oggi. Continuità? In partite così devi essere concentrato per 90 minuti, perché puoi segnare anche alla fine. Serve qualcosa di diverso rispetto al campionato. Siamo cresciuti rispetto alla gara d'andata. Supporto dei tifosi? Loro ci aiutano sempre, lo stadio pieno infonde più energia e fiducia, sarà più difficile per l'avversario. Dobbiamo arrivare al nostro obiettivo insieme"

Fonte: Premium Sport, Roma TV

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom