Breaking News

Torneo Internazionale Apuane, presenti anche Juventus, Milan e Roma

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 13-11-2014 - Ore 19:15

|
Torneo Internazionale Apuane, presenti anche Juventus, Milan e Roma

Area Sport Eventi ed l' asd Academy Massa Montignoso, grazie all'apporto fondamentale del Comune di Forte dei Marmi il cui delegato allo Sport Lorenzo Lucacchini fa parte del comitato organizzatore, della manifestazione hanno infatti ufficializzato la nuova edizione del Torneo con grandi novità.

Dopo il grande successo dello scorso anno nel quale in finale davanti al Dott. Adriano Galliani il Milan ha superato il Chelsea, dato anche l'altissimo interesse suscitato tra gli addetti ai lavori e non solo, il Torneo Internazionale Apuane, nel 2015 aperto ai bimbi nati nel 2004, vedrà aumentare il numero delle squadre partecipanti passando da 32 a 48 squadre, delle quali 25/26 professionistiche italiane ed europee ed altre 18/17 squadre dilettanti italiane e non solo (ad oggi abbiamo richieste di partecipazione da Argentina, Colombia, Francia, Israele, Finlandia, Ungheria, Germania,etc).

In totale saranno presenti in Versilia quasi 1000 bimbi ed 240 membri dello staff delle squadre che parteciperanno al torneo, per non parlare dei genitori e parenti al seguito.
Ad oggi è certa la partecipazione di Juventus, Milan, Roma, Ajax, PSG, Lokomotiv Mosca,Sampdoria, Torino e Genoa e gli organizzatori sono in attesa della risposta di Inter, Atalanta, Chelsea e Barcellona.

Anche il torneo Preview, dal quale usciranno le 4 squadre dilettanti che saranno ammesse di diritto nel tabellone principale, quest'anno cresce ed infatti parteciperanno 32 tra le miglior squadre dilettanti della Liguria e della Toscana e che si svolgerà 5 a Forte dei Marmi per i team delle province di La Spezia, Massa Carrara, Lucca, Pisa e Livorno e ed a Altopascio (LU) per i team di Prato. Pistoia, Arezzo e Firenze nei 4 weekend di gennaio e nel primo di febbraio.

Anche questo "Preview" nel tempo si è rivelato una vera e propria vetrina dei migliori talenti 2004 della Toscana e non solo ed attira sempre le attenzioni di molti operatori del settore.

Fonte: TMW

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom