Breaking News

Francesco Totti a SkySport: "La Roma gioca male? I risultati contano"

condividi su facebook condividi su twitter Di: Massimo Papitto 29-03-2023 - Ore 17:27

|
Francesco Totti a SkySport:
Francesco Totti ha parlato a margine di un evento benefico. E lo ha fatto toccando diversi temi. Ecco le sue parole raccolte in diretta da Sky Sport:
▪ "Retegui? Lo vidi su alcuni video quando giocava in Argentina mi ha impressionato sul lato fisico e mentale. Era giovane e inesperto. Sono contento per lui, è un ragazzo che merita, ha una bella famiglia dietro: ha un buon futuro"
▪ "Gli oriundi in Nazionale? Erano altri tempi quando giocavamo noi, ognuno era del proprio Paese. Il calcio ha voluto questo ora ma io punterei molto sui settori giovanili"
▪ "Il Napoli? Non me l'aspettavo anche se era una buon squadra con un grande allenatore. Sono stati anche fortunati perché non hanno una squadra dietro che segue il loro passo. Come ai miei tempi con Inter e Juve che ti stavano sempre attaccate..."
▪ "Mourinho? Sta nei quarti di Europa League, è quinta in classifica e può arrivare in Champions. Giochi bene o giochi male, la cosa importante sono i risultati. Ma preferisco non parlare di Roma..."
▪ "Il futuro di Antonio Conte? Ha tante possibilità di scelta dove poter andare. Conoscendolo penso che prenderà tempo però...

Fonte: Sky Sport

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom