Breaking News

Voeller: "Girone difficile ma molto interessante. La Roma per me qualcosa di speciale"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 27-08-2015 - Ore 22:41

|
Voeller:

Il direttore sportivo del Bayer Leverkusen, Rudi Voeller, ha parlato dei sorteggi di Champions, che hanno visto la società tedesca sorteggiata con Barcellona, Roma e BATE Borisov.

Ecco le parole dell'ex giallorosso: “Questo è un girone incredibilmente difficile. La presenza del Barcellona lo rende uno dei più duri ma anche più intriganti di tutti. La mia ex squadra, la Roma, è per me, naturalmente, qualcosa di speciale. Il Bate Borisov è diventata una stabile presenza in Champions League negli ultimi anni e ha anche battutoil Bayern Monaco (2 ottobre 2012, Bate-Bayern 3-1, ndr). Tuttavia, non importa contro chi giocheremo: lotteremo per vincere tutte le partite e disputare una grande Champions League. Turisticamente è un Girone molto interessante per i nostri tifosi, ma presenta una grande sfida“, ha detto poi Schade, tecnico del Bayer. “I campioni in carica del Barcellona, la seconda squadra del cuore di Rudi Völler e una outsider sgradevole. Questo gruppo ha davvero tutto“.

Anche il capitano delle aspirine, Lars Bender, ha detto la sua: “Un gruppo molto affascinante. Abbiamo certamente bisogno di serate speciali come quella di mercoledì contro la Lazio per farci rispettare, ma lo abbiamo già dimostrato l’anno scorso: possiamo dire la nostra contro tutti“.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom