Calciomercato

Ag. Linetty: "Ancora nessun contatto con altri club, ma tutto può succedere"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 18-11-2016 - Ore 16:10

|
Ag. Linetty:

Szymon Pacanowski, agente del giovane blucerchiato Linetty, ha parlato ai microfoni di pagineromaniste.com del futuro del suo assistito:

Molti club sembrano essere interessati a Linetty. Avete parlato di questo con la Sampdoria?
"Non ufficialmente, no. Ora non è il momento giusto per parlare di questo. Karol è molto felice alla Sampdoria ed è molto contento di giocare tante partite. E’ normale che molti club siano interessati a Karol ma non stiamo pensando a questo. Tutto può succedere nel calcio, ma, per ora, questo non è qualcosa a cui stiamo pensando. Ma ancora una volta dico che le cose nel calcio cambiano rapidamente".

La Roma? Avete avuto contatti con il club?
"No, non mi hanno contattato. Molti club hanno i loro occhi su Karol ma lui è concentrato a fare bene per la Sampdoria".

Giampaolo ha dato al ragazzo molta fiducia, Linetty sembra essersi adattato bene
"Sì, l’allenatore è molto bravo e ha dato a Karol molto minutaggio, ha giocato ben 12 partite. Lui apprende velocemente e sta imparando molto tatticacamente, ma deve continuare a migliorare. Sta facendo bene".

La Roma, come la Sampdoria, ha tifosi molto caldi
"Karol viene dal Lech Poznań in Polonia, anche la ci sono tifosi infuocati. A Karol piace essere Genova e si diverte a giocare per Giampaolo".

Fonte: pagineromaniste.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom