Calciomercato

Ag. Zaza: "Milan, Napoli e Roma sarebbero delle opzioni, vedremo cosa succederà"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 21-08-2016 - Ore 14:31

|
Ag. Zaza:

Antonio Zaza, papà e procuratore dell'attaccante della Juventus Simone Zaza, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito Gazzamercato.it, parlando del futuro del suo assisstito. Queste le sue parole: "Leggo e sento con stupore di procuratori, agenti, intermediari che seguirebbero o vorrebbero seguire mio figlio: è necessario fare chiarezza una volta per tutte. Sono io a seguire Simone con il suo fraterno amico Francesco Lopapa, il resto sono cose senza alcun riscontro e pretestuose. Questa è la verità, lo dico come padre e procuratore di Simone".

Zaza è stato vicino al passaggio al Wolfsburg: "Simone è andato in Germania con il suo amico del cuore,  ma abbiamo trovato sul tavolo una proposta contrattuale diversa da quella prospettata all’inizio. Era distante dalle nostre aspettative e siamo distanti dalle attese. Difficile che possa riaprirsi  a queste condizioni".

Sull'interesse di West e Tottenham ha aggiunto: "Il West Ham è una soluzione gradita, qualcosa di più concreto. Bisognerà vedere cosa fa la Juventus, a brevissimo avremo novità. Londra? È una soluzione che prendiamo in seria considerazione". Sulla permanenza in Serie A: "Simone vive un momento tranquillo a livello professionale, vorrei ricordare che ha ancora 4 anni di contratto con la Juventus e resterebbe volentieri a Torino per dare il suo contributo. Il mercato italiano offre poche opportunità economiche e poi la Juventus  non vuole cedere Simone ad una concorrente. Milan, Napoli Roma sarebbero delle opzioni, vedremo cosa succederà".

Fonte: Gazzamercato.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom