Calciomercato

Gervinho-Al Jazira, ecco i dettagli dell'operazione saltata

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 29-06-2015 - Ore 19:56

|
Gervinho-Al Jazira, ecco i dettagli dell'operazione saltata

Si è arenata la trattativa per il trasferimento di Gervinho all'Al-Jazira: nonostante l'accordo trovato da tempo con la Roma, il club arabo ha preferito ritirarsi per le difficoltà a raggiungere l'intesa con l'attaccante ivoriano. I problemi a far quadrare il cerchio tra la società di Abu-Dhabi e il calciatore ci sono stati fin da subito per le alte richeiste di quest'ultimo. Ad un certo punto le parti sembravano essersi avvicinate ma non abbastanza da far pensare a una chiusura dell'affare. Ora emergono alcuni dettagli circa le richieste dell'ex Arsenal: come riferisce 'sport360.com', Gervinho avrebbe voluto confort come una casa di lusso, un autista personale e un elicottero privato. 

Richieste che hanno portato l'Al-Jazira a fare un passo indietro: "Preferiamo tirarci fuori - le parole della dirigenza araba riportate dal portale - piuttosto che continuare la trattativa con chi potrebbe crearci problemi nello spogliatoio". 

Fonte: Calciomercato.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom