Comunicati Ufficiali

Tornano gli AS Roma Camp. Dal 13 giugno al 17 luglio per i giovani tra i 6 ed i 13 anni

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 06-05-2016 - Ore 15:20

|
Tornano gli AS Roma Camp. Dal 13 giugno al 17 luglio per i giovani tra i 6 ed i 13 anni

La Roma pensa ai giovanissimi tifosi. La società giallorossa anche quest'anno ha organizzato i Camp estivi dal 13 giugno al 17 luglio sia nella Capitale che nel ritiro di Pinzolo. Questo il comunicato del club pubblicato dal sito ufficiale, asroma.com:

"Arriva l’estate e tornano i camp della AS Roma!  Un progetto dedicato e pensato per tutti i giovanissimi tra i 6 e i 13 anni che desiderano vivere un’esperienza intensa ed emozionante ed esprimere al meglio le proprie capacità tecniche ed atletiche, scoprendo inoltre l’aspetto educativo e formativo dello sport di squadra.

Attraverso il gioco e il divertimento l’AS Roma, insieme a tutto il suo staff tecnico, insegnerà a tutti quei ragazzi che vorranno trascorrere una settimana all’insegna del calcio, i nostri principi  e fondamentali con una metodologia adeguata all'età e alle capacità dei ragazzi stessi, il tutto con passione, entusiasmo e professionalità.

Quest’estate gli asroma camp si svolgeranno, oltre che presso il Centro Sportivo F. Bernardini , in esclusiva presso la Scuola Calcio AS Roma e il prestigioso stadio Tre Fontane.

Se invece preferisci la montagna, per una settimana immersa nel verde e nella natura, puoi scegliere il camp presso la  splendida stazione termale di Levico Terme o presso il ritiro della prima squadra a Pinzolo.

Da quest’anno inoltre, grazie all’accordo con la Holiday Events, potrai scoprire il primo AS Roma Camp in forma Holiday: una scelta per tutta la famiglia nella rinomata località de La Maddalena, in Sardegna.

Anche questa volta la AS Roma ha pensato più soluzioni e formule per andare incontro alle esigenze di tutte le famiglie. *Inoltre per tutti gli iscritti, in omaggio il kit asroma camp".

Fonte: asroma.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom