La squadra

Addio Fonseca, ufficializzato a sorpresa Josè Mourinho. Daje Roma! Le prime parole del portoghese

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 04-05-2021 - Ore 15:32

|
Addio Fonseca, ufficializzato a sorpresa Josè Mourinho. Daje Roma! Le prime parole del portoghese
(REDAZIONE - INSIDEROMA.COM) -  Con un’incredibile mossa a sorpresa, la Roma ufficializza José Mourinho come allenatore per i prossimi 3 anni. Il tecnico portoghese (che ha guidato Porto, Chelsea, Inter, Real Madrid, Manchester United e Tottenham) inizierà il suo incarico al termine della stagione attuale.


Poco prima, il club giallorosso aveva comunicato con una nota ufficiale la fine del rapporto con Mister Fonseca che, ovviamente, concluderà la stagione.

Spiazzata, dunque, la gran parte degli addetti ai lavori certi che il nuovo mister giallorosso sarebbe stato Maurizio Sarri.

"Siamo lieti ed emozionati di dare il benvenuto a José Mourinho nella famiglia dell’AS Roma”, hanno dichiarato il presidente Dan Friedkin e il vicepresidente Ryan Friedkin. “José è un fuoriclasse che ha vinto trofei a ogni livello e garantirà una leadership e un’esperienza straordinarie per il nostro ambizioso progetto. L’ingaggio di José rappresenta un grande passo in avanti nella costruzione di una mentalità vincente, solida e duratura, nel nostro Club”.

"Dopo essermi confrontato con la proprietà e con Tiago Pinto ho capito immediatamente quanto sia alta l'ambizione di questa Società. L'incredibile passione dei tifosi della Roma mi ha convinto ad accettare l'incarico. Daje Roma", le prime parole del prossimo tecnico giallorosso.


Mourinho è uno dei tre allenatori che sono riusciti a vincere la Champions League con due squadre diverse, impresa bissata anche in Europa League.

 

Fonte: REDAZIONE-INSIDEROMA.COM

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom