La squadra

Dzeko: tra la voglia di rimanere e le voci di mercato

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 06-08-2021 - Ore 03:34

|
Dzeko: tra la voglia di rimanere e le voci di mercato

(MONDA MIRCO INSIDEROMA.COM)

L’attaccante bosniaco ha espresso la voglia di rimanere in giallorosso ma le sirene del calciomercato sono ancora forti su di lui.

 

Edin Dzeko, numero 9 della Roma dal 2016, con la quale ha realizzato 119 reti, sta vivendo l’ennesima sessione di mercato in cui diversi rumors vedono il suo futuro lontano dalla capitale.

 

Lo scorso 25 luglio dopo la vittoria in amichevole contro il Debreceni, in cui l’ex attaccante del Mancester City ha realizzato una doppietta subentrando dalla panchina, il nativo di Sarajevo ha dichiarato di essere felice a Roma e di migliorare giorno dopo giorno la propria forma fisica in modo da arrivare al 100% per l’inizio della stagione. Infine si è espresso sui tifosi giallorossi, assenti causa Covid nella stagione scorsa ma presenti per l’amichevole con il team ungherese, di seguito le sue parole : "Quanto è stato bello rivederli. Ci eravamo dimenticati quanto fosse bello averli con noi. Speriamo che nella prossima stagione gli stadi possano tornare aperti al 100%".

 

Parole ed atteggiamenti di un giocatore che sembra ben inserito nel progetto Roma (nonostante l’età e lo stipendio) e che potrebbe essere l’attaccante giusto per il 4-2-3-1 di Mourinho.

 

Non mancano, come ogni sessione di mercato, le voci che vedrebbero l’attaccante giallorosso vicino ad altre realtà italiane ed europee. I rumors più forti parlano di un Inter molto interessata al centravanti della Bosnia, soprattutto dopo la sempre più probabile cessione di Romelu Lukaku al Chelsea per 130 milioni. In caso di cessione di Dzeko, il primo nome per sostituire l’ariete classe 1986, sembrerebbe essere l’ex neroazzurro Mauro Icardi.

Fonte: MONDA MIRCO INSIDEROMA.COM

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom