La squadra

Flash Interview - Balzaretti: "Serve rinforzare la squadra" - Sabatini: "Garcia? Osservazioni frustranti, ma ci confronteremo. Non vogliamo metterlo in discussione" (VIDEO)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 31-05-2015 - Ore 23:01

|
Flash Interview - Balzaretti:

Tutti i protagonisti del match di stasera tra la Roma ed il Palermo, direttamente dalla sala stampa dello Stadio Olimpico

POST PARTITA 

SPOLLI A ROMA TV

Che esperienza è stata quella di questa sera e più in generale di questi mesi a Roma?
Sinceramente sono stato accolto molto bene. Ringrazio il club che mi ha dato la possibilità di condividere lo spogliatoio con dei campioni. Ringrazio tutti”. 

Il rigore ci è sembrato assurdo…
Sì, sì. Mi colpisce in pieno in faccia, ma possono sbagliare. Ormai è andata. Sono contento per aver esordito con questa maglia che ha una grande storia. Ripeto, ho solo parole di ringraziamento per tutta la gente che lavora in una grande famiglia come quella della Roma”. 

Come hai ritrovato la Serie A?
“E’ sempre uguale. Lo ritengo il campionato più duro in assoluto, dove tutte le squadre se la giocano fino alla fine, dove c’è tanta qualità. Oggi ho avuto la fortuna di esordire con questa maglia e mi sono trovato benissimo. Ora penso alle vacanze e al mio futuro”. 

Sul rigore ti sei arrabbiato molto con l’arbitro, ma lui cosa ti ha risposto?
Mi ha detto: "ormai ho sbagliato, non posso tornare indietro" Peccato, perché avevo anche la faccia rossa e me l’hanno vista anche i giocatori del Palermo. Possono sbagliare, ci mancherebbe”. 

BALZARETTI A MEDIASET 

Serata particolare…

Questa sera il risultato era l’ultima cosa, perché il secondo posto era già preso e dai con il Palermo va bene (ride)” 

Sei tornato…

Dopo tre operazioni la voglia di giocare a calcio è ancora tanta e questo è un messaggio anche per tutti i ragazzi” 

Gap con la Juve incolmabile…
Non abbiamo distribuito bene i punti, centrare il secondo posto era fondamentale per tutti. Tante squadre sono partite per arrivare secondi e ci siamo arrivati noi. La prossima stagione faremo la Champions e questo va valorizzato”. 

Cosa serve alla Roma per passare il girone di Champions?
Come ha detto il mister serve rinforzare la squadra e poi non dobbiamo sminuire questo secondo posto”. 

PRE-PARTITA

Sabatini a SkySport: "Le parole di Garcia? Alcune puntualizzazioni relative alla forza della Juventus e ai valori che sono distribuiti tecnicamente rispetto ai ricavi. Sono puntualizzazioni frustanti per chi fa sport, ma ci confronteremo e non ci sarà problema. Non è successo nulla, un uomo parla in sala stampa, dice e puntualizza. Non credo che volesse mettere le mani avanti, come si sente dire, piuttosto che si sia spaventato dalla pressione subita da lui e dalla squadra in un certo momento della stagione. Noi gareggiamo sempre per migliorare e non sottoscriviamo questi rapporti di forza, non abbiamo intenzione nè di cambiarlo, nè di metterlo in discussione. E' ottimista per il riscatto di Nainggolan? Assolutamente si, è un’operazione complessa ma lo porteremo a casa

Spolli RomaTV:"Sono molto emozionato per questo debutto, cercherò di dare il meglio di me per i miei compagni. Mi sono sempre trovato bene con questo gruppo, ho legato con tutti, spero di finire questa avventura nella maniera migliore. Voglio godermi questi 90 minuti con la Roma".

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom