La squadra

Lele Adani a InsideRoma: “Dybala deciderà la Finale tra Roma e Siviglia. Mourinho sa come vivere le partite”

condividi su facebook condividi su twitter Di: Daniele Mattioli 31-05-2023 - Ore 10:40

|
Lele Adani a InsideRoma: “Dybala deciderà la Finale tra Roma e Siviglia. Mourinho sa come vivere le partite”

“Chi decide la Finale? Non ho dubbi: Paulo Dybala. A prescindere da quanto verrà utilizzato, si merita di avere l’ultima parola ed essere il protagonista dell’ultimo atto dell’Europa League”.

Non ha nessuna perplessità Daniele Adani, stimato commentatore sportivo di Rai Sport e della Bobo TV, nell’analizzare al sito InsideRoma le sue impressioni sulla Finale di Europa League tra Siviglia e Roma a poche ore dal fischio di inizio.

“Mi aspetto una gara vera combattuta tra due squadre che presentano un proprio stile di gioco, differente da quello del rivale, ma di grande efficacia come testimoniato dal raggiungimento della finalissima” dichiara l’ex giocatore di Inter, Brescia e Bologna.

A proposito di Finali, non può mancare un commento su Josè Mourinho che per la settima volta a livello europeo si trova a giocare l’atto conclusivo della manifestazione. “Io credo che Mourinho abbia la grande capacità di vedere e leggere la partita prima del suo inizio, definendo così una strategia adatta e accurata – spiega Adani. Per questo, proprio in virtù dell’utilizzo di Dybala, sono sicuro che ha già studiato i momenti in cui attaccare con qualche colpo forte, anche per esempio all’inizio, con la qualità che possiede la sua rosa. L’allenatore della Roma sa come vivere le partita"

da Budapest, il nostro inviato Daniele Mattioli

 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom