Marketing

Ibrahimovic dà il due di picche PokerStars e rifiuta un'offerta di 3 milioni di euro.

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 30-03-2015 - Ore 18:25

|
Ibrahimovic dà il due di picche PokerStars e rifiuta un'offerta di 3 milioni di euro.

Il calciatore svedese del Paris Saint-Germain rifiuta un accordo di 3 milioni di euro da parte di PokerStars per diventare il nuovo ambasciatore della più grande società di poker online.

Ibra non sarà il nuovo testimonial e non seguirà le orme di atleti del calibro di Rafa Nadal, Ronaldo e Buffon. Zlatan Ibrahimovic è uno dei migliori giocatori del mondo. Sono molti i brand che lo vorrebbero ogni giorno come proprio ambasciatore. PokerStars ha messo sul tavolo del PSG una somma di denaro talmente grande da poter convincere qualsiasi altra stella mondiale, tranne il campione svedese. Sembra infatti che Ibra abbia valutato in maniera negativa proprio l'aspetto economico: la cifra che gli è stata proposta da PokerStars per diventare testimonial sarebbe stata giudicata troppo bassa dal bomber svedese. I 18 milioni di euro che percepisce il giocatore dal PSG sembrano dare alla stella svedese la libertà di potersi permettere il lusso di rifiutare contratti che non lo convincono totalmente.

Ibrahimovic è già ambasciatore di marchi come VolvoXBOX, accordi da cui percepisce cifre significative. Dopo il rifiuto di Ibra, PokerStars sta già lavorando per convincere un altra stella del calibro di Zlatan per farne il prossimo testimonial della Poker room numero uno al mondo.

Fonte: sportbusinessmanagement.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom