Marketing

Technogym si conferma sponsor italiano del wellness sportivo a Rio2016

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 10-09-2014 - Ore 11:56

|
Technogym si conferma sponsor italiano del wellness sportivo a Rio2016

Come riportato da Sporteconomy.it, il marchio Technogym sponsorizzerà il wellness sportivo a Rio nel 2016. 

Per un'azienda nata in un box di Forlì è roba da primato stellare. Lo sa bene il presidente del Coni, Giovani Malagò, a capo anche dell'Aniene e dell'impianto natatorio, che dispone delle macchine Technogym. Alessandri gonfia i muscoli e dice: <>. E Malagò ha preso al palla al balzo sia per potenziare Aquaniene ma soprattutto per tenersi stretto Alessandri come potenziale sponsor a tuto campo dello sport italiano. Tra due anni a Barra de Tijuca a disposizione degli   atleti dei Giochi ci saranno 15 centri nel Villaggio Olimpico con 50 istruttori per gestire e supportare gli atleti nella fase di preparazione.

L'Aquaniene accende le luci, brinda a Technogym ("con spumante rigorosamente italiano") per il rilancio dell'eccellenza, delle aziende, e per un CONI che dagli annunci sta passando alle realizzazioni. Si sussurra che sta per partire la seconda fase della "revisione di spesa". Non sono più i tempi dei soldi a pioggia (col Totocalcio che macinava miliardi), oggi conta il meglio a prezzi competitivi. Malagò fa il Giro d'Italia per cambiare "stile di sport". E Technogym è un ottimo compagno di strada. Il salotto buono dello sport, con Armani e altri.

I mille giorni del CONI vanno di pari passo con quelli di Palazzo Chigi. Forza con il recupero della competitività italiana.

Fonte: sporteconomy.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom