Rassegna stampa

N'Zonzi dice sì ma c'è il Barça. Attacco: Marlos

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 29-07-2018 - Ore 08:15

|
N'Zonzi dice sì ma c'è il Barça. Attacco: Marlos

LA GAZZETTA DELLO SPORT - L’impressione, poi, è che il braccio di ferro virtuale tra Roma e Barcellona non sia finito qui, visto che dalla Spagna giunge la voce che i catalani possano inserirsi anche nella trattativa per avere Steven N’Zonzi dal Siviglia. La Roma, tra l’altro, al momento è paralizzata anche dal fatto che Gonalons è perplesso sul fatto di accettare le offerte che gli sono giunte dalla Premier League (Crystal Palace ed Everton). Una cosa è certa: se il francese partisse (portando in dote una decina di milioni), il club giallorosso avrebbe da spendere un tesoretto da circa 50 milioni ed a quel punto dovrebbe decidere su chi puntare. N’Zonzi ha una clausola rescissoria di 35 milioni e ha già fatto sapere che non avrebbe alcun problema a firmare un quadriennale con la Roma, pronta a offrire anche più di 3 milioni stagione.

(...) Con queste premesse, chissà che non torni di moda Berardi (Sassuolo), oppure spunti una sorpresa come Marlos, 30 anni, brasiliano dello Shakhtar (22 gol in 41 partite nell’ultima stagione), che ha il contratto in scadenza nel 2019 e che perciò non costa spropositi. Occhio però, perché c’è anche un’altra soluzione, quella cioè di chiedere a Di Francesco di adattare a destra come lo scorso anno a turno uno tra El Shaarawy, Perotti (tra l’altro di difficile cessione) e il ritrovato Schick. 

Fonte: LA GAZZETTA DELLO SPORT -

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom