Rassegna stampa

Benatia, la Juve nel mirino

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 03-05-2014 - Ore 09:51

|
Benatia, la Juve nel mirino

E’ destino che a Trigoria non ci si possa mai rilassare. Tutto ciò che la stagione aveva da dare lo ha dato, la rinascita, la qualificazione alla Champions League, tutto sommato perfino un testardo inseguimento al titolo italiano.

 Eppure laddove il direttore sportivo Walter Sabatini e gli altri dirigenti vorrebbero programmare in beata pace la campagna trasferimenti per il 2014-15 ecco che l’assalto di società ricche e affermate li costringe a giocare per qualche tempo ancora in difesa. 

 

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, per quanto l’ottimismo regni sovrano, non si può trascurare la possibilità che a parte Pjanic e l’attualmente a riposo Strootman un uomo come Mehdi Benatia risponda alle voci che sente ronzare in testa sempre più insistentemente.

 

Quel che dovrebbe accadere è: al marocchino viene concesso l’aumento di stipendio desiderato e peraltro promesso, arriva a guadagnare i due milioni e mezzo che vuole e in cambio prolunga di un’altra stagione il suo già lungo (scade nel 2018) contratto.

Fonte: corsport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom