Rassegna stampa

Cambi in vista: via il preparatore Rongoni, al suo posto c’è in arrivo un bostoniano

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 22-04-2015 - Ore 07:41

|
Cambi in vista: via il preparatore Rongoni, al suo posto c’è in arrivo un bostoniano

Nulla si muove, sembra. A Trigoria non viene presa alcuna decisione particolare nonostante la particolare gravità del momento. C’è chi continua, ad esempio, a spingere per un ritiro anticipato, non condiviso - però - da altri che hanno il potere di decidere. E così, anche se la squadra sta andando male, si continua con il consueto tran tran dei tempi belli.

Chi si aspettava un colpo di scena, anche minimo, sta ogni giorno rimanendo delusodall’immobilismo che regna a Trigoria. Eppure, qualcosa sotto sotto sembra muoversi. Non per l’immediato futuro ma per la prossima stagione. Esempio: prende ora dopo ora sempre più corpo l’ipotesi dell’accantonamento di Paolo Rongoni, l’attuale preparatore atletico della Roma, uomo voluto da Garcia che con lui aveva lavorato a Le Mans. La preparazione atletica, è sotto gli occhi di tutti, nei mesi passati non è sembrata ottimale, e per questo si va verso la sostituzione di chi ha gestito la faccenda. Va ricordato che, circa due mesi fa, aveva lasciato Trigoria il preparatore Febbrari, passato alla corte dell’Atalanta con Edy Reja.

Il discorso legato alla condizione atletica, insomma, sta tenendo banco da tempo, e si sta cercando di arrivare ad una soluzione definitiva. Con indiscrezioni che annunciano l’arrivo al Bernardini di unprofessionista targato Boston (Celtics), con la benedizione diretta di James Pallotta.

Fonte: IL MESSAGGERO

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom