Rassegna stampa

In Francia:«Chelsea su Benatia per sostituire David Luiz»

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 24-05-2014 - Ore 20:19

|
In Francia:«Chelsea su Benatia per sostituire David Luiz»

Dopo aver trovato l'accordo con il Paris Saint-Germain sul trasferimento di David Luiz, per una cifra che si aggira tra i 50 e i 60 milioni di euro, il Chelsea è alla ricerca del sostituto del difensore brasiliano. Secondo l'Equipe il club londinese avrebbe fatto un sondaggio con l'entourage di Mehdi Benatia, già seguito da Barcellona, Bayern Monaco e Manchester City.

Il club di Josè Mourinho in alternativa starebbe pensato a Raphael Varane (21 anni), sotto contratto fino al giugno 2017 con il Real Madrid.

E David Luiz intanto ha salutato sulla sua pagina facebook i tifosi del Chelsea. «Grazie Chelsea per i tre anni e mezzo di grande collaborazione. Mi sono fatto dei buoni amici, ha vinto molti titoli e quei ricordi li porterò con me per sempre. Vorrei ringraziare i miei compagni di squadra, tutto il personale del club e tutti i tifosi», ha scritto il difensore della nazionale brasiliana.

«Parto con grande tristezza - ha aggiunto David Luiz - ma allo stesso tempo molto eccitato per la nuova sfida che mi attende in questo grande club, in una città che mi ha sempre affascinato. Si tratta di una nuova tappa, una nuova sfida e insieme andremo lontano. Allez Paris!».

L'anno prossimo Luiz con Thiago Silva riformerà nel Psg la coppia di difesa titolare della nazionale verdeoro.

Fonte: Il messaggero

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom