Rassegna stampa

Lucescu: "Marlos? Dribbla e lotta, Taison ha accelerazioni incredibili, sono pronti per la Serie A. Di Francesco ha fatto bene in Europa, deve confermarsi"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 08-08-2018 - Ore 08:31

|
Lucescu:

LA GAZZETTA DELLO SPORT - Intervistato sulle colonne del quotidiano sportivo, Mircea Lucescu, ct della Turchia ed ex allenatore dello Shakhtar Donetsk, ha commentato anche le vicende di casa in giallorossa, soprattutto sui rumors di mercato di un possibile interesse dei giallorossi per Marlos e Taison. «Potrei ritrovarmi un piccolo derby: Marlos e Under alla Roma» esordisce sorridendo. «Li avranno visti bene in  l’anno scorso, contro i giallorossi si sono fatti valere. Hanno tanta esperienza ad alto livello e qualità importanti, saltano sempre l’uomo ma in modo diverso...», dice su Marlos e Taison.

Cioé?

«Taison ha accelerazioni incredibili e le usa per aggredire gli spazi, Marlos è più bravo a dribblare nel breve, usando piedi e corpo. E poi lotta duro nei contrasti: viene dal calcio a cinque, è abituato a gestire il pallone negli spazi stretti».

Fa al caso della Roma, dunque.

«Certo.  ha fatto grandi cose in Europa l’anno scorso, deve confermarsi, ha un’ottima rosa ma quando devi affrontate tre competizioni servono almeno 18 giocatori dello stesso livello. Taison e Marlos giocano la  da tempo e sono pronti per la Serie A, sanno rischiare ma anche giocare con gli altri, che poi è il vero problema dei brasiliani...».

[...]

 

Fonte: LA GAZZETTA DELLO SPORT -

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom