Rassegna stampa

Marquinhos, visite col giallo poi firma. Attesa De Sanctis

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 20-07-2013 - Ore 09:57

|
Marquinhos, visite col giallo poi firma. Attesa De Sanctis

«E’ molto giovane, talentuoso e con un grosso potenziale. Il PSG fa acquisti anche pensando al futuro». Laurent Blanc si esprime così su Marquinhos, nel giorno delle visite mediche del difensore brasiliano nella clinica di Pitiè-Salpetriere. Il Psg ha acquistato Marquinhos per 31,4 milioni di euro, ma la Roma dovrà girarne 2,7 al Corinthians (come da accordo, 10% sulla differenza tra il prezzo di cessione e i 4,5 milioni spesi per il suo acquisto). Durante le visite mediche, poi, un piccolo giallo, con presunte anomalie ai denti che hanno chiesto ulteriori esami. 

SBARCHI  «Stiamo lavorando per vincere», ha detto ieri Garcia ad una festa dei tifosi. Per questo la Roma aspetta De Sanctis, pronto a sbarcare in giallorosso. Ieri Cardoso, agente di Julio Cesar (a cui è legato il destino di Morgan), ha confermato l’interesse della Roma anche per il brasiliano: «Ma siamo fermi alla richiesta di qualche tempo fa». In realtà la Roma ha scelto De Sanctis, anche perché vuole sfruttare l’ulteriore casella da extracomunitario per un giocatore. Oggi, intanto, arriverà a Riscone Kevin Strootman (è costato 16,5 milioni più 3,5 di bonus), appena rientrato dall’Olanda, dove ha salutato il Psv ed organizzato il trasloco. Per Gonzalo Bueno (14 gol in 51 gare in A con il Nacional, più tre in Libertadores), invece, Sabatini e Betancourt si vedranno oggi. In difesa si torna a pensare a Rami e Chiriches, per cui lo Steaua ha rifiutato 6,5 milioni. 

STADIO  Ieri, infine, a Radio Radio ha parlato Ignazio Marino, sindaco di Roma. «I dirigenti giallorossi mi hanno detto che tra fine agosto e inizio settembre ci presenteranno un progetto per lo stadio. E noi lo esamineremo». L’iter procedurale è in ritardo, ma c’è attesa per il progetto. Il design dovrebbe ricordare in parte il Colosseo.

Fonte: (Gazzetta delllo Sport)

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom