Rassegna stampa

Pellegrini e Lasagna. Il ct è alla ricerca di un pieno di energia

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 07-09-2019 - Ore 08:00

|
Pellegrini e Lasagna. Il ct è alla ricerca di un pieno di energia

LA GAZZETTA DELLO SPORT - [...] Giovedì sera Roberto Mancini ha fatto due annunci in uno: «In Finlandia dovrò fare qualche cambio: mi servirà gente che abbia benzina e anche Pellegrini, come Sensi, è entrato in partita bene e con una buona gamba». Qualche cambio significa forse più di quelli che il c.t. aveva immaginato: il campo ha detto che le energie, come quasi sempre capita a settembre, sono ancora da potenziare e dunque gestire.

[...] «La squadra che sta nascendo è un gruppo di qualità, ma anche di lavoratori», aveva sintetizzato Pellegrini quando gli era stato chiesto della sua nuova Roma, e non è stato difficile intuire un parallelo con l’Italia quando ha detto: «Qui giocherei anche in porta». Dunque domani, a Tampere, Lorenzo potrebbe servire di nuovo da esterno [...]; oppure da interno, se Mancini riterrà che anche Barella debba recuperare e che un centrocampo con Sensi e Tonali assieme a Jorginho sia troppo poco fisico per reggere l’urto finlandese.

Una quarta modifica potrebbe riguardare Florenzi. Nei due giorni di lavoro prima della partenza per l’Armenia, da laterale destro si sono alternati anche Izzo e Mancini [...].

Fonte: La gazzetta dello sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom