Rassegna stampa

Primavera, domattina il derby della verità

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 22-11-2019 - Ore 08:25

|
Primavera, domattina il derby della verità

IL TEMPO - ZOTTI - Finita la pausa nazionali si riparte con il derby. Domani alle 11 al Fersini di Formello va in scena la sfida tra le formazioni Primavera di Roma e Lazio (diretta su Sportitalia, Roma Tv e Laziostyle).

I giallorossi, reduci dal pareggio ottenuto contro l'Atalanta, sono attualmente a -3 dalla vetta - occupata dai bergamaschi e dal Cagliari - e vogliono tornare a vincere per continuare a guadagnare posizioni in classifica. Mister De Rossi può contare su un Alessio Riccardi in forma smagliante dopo i quattro gol in tre partite segnati con la maglia della Nazionale Under 19.

Situazione delicata invece per la Lazio. I ragazzi di Menichini stanno attraversando un momento di crisi nera. Nelle ultime cinque partite infatti i biancocelesti hanno sempre perso, conquistando un solo punto nelle ultime sei gare in campionato.  Non è andata meglio in Coppa Italia dove i laziali sono stati eliminati dal Napoli. La classifica non sorride considerando l’attuale +1 sull'ultimo posto, la speranza è che il tecnico durante la sosta sia riuscito a ricompattare la  squadra.

Fonte: IL TEMPO

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom