Rassegna stampa

Rinascita Schick: "Ora sono a posto, sarà tutto diverso"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 29-07-2018 - Ore 08:31

|
Rinascita Schick:

CORRIERE DELLA SERA - Cinque gol in tre partite. Patrik Schick è l’unico calciatore giallorosso ad essere andato a segno in tutte le amichevoli, contro Latina, Frosinone e Tottenham, disputate finora dalla Roma. (...) Non è solo è uno dei più in forma - ha lavorato tanto durante l’estate con un preparatorepersonale preso in prestito dall’hockey - ma vuole convincere tutti che la Roma non aveva sbagliato investendo tanti soldi (42 milioni di euro) su di lui. «Ora è tutta un’altra storia - le sue parole a Roma Tv - dopo un anno difficile sono tornato più cattivo, sto mentalmente bene e sono preparato, questa è la differenza».

Soprattutto, ha ritrovato confidenza con il gol: nella passata stagione ne ha segnati solo tre in totale. Pochi per un attaccante, lo sa anche lui che infatti oggi sembra ossessionato. «Voglio segnare anche in allenamento, l’importante è fare sempre gol, poi i risultati si vedono. Sono contento di non avere fastidi, non mi fa male niente, sono a posto». Risolti anche i problemi tattici con Di Francesco, che lo scorso anno lo ha utilizzato in più ruoli, ora è pronto a mettere a disposizione dei tanti (giovani) nuovi arrivati la sua esperienza. «Ho capito tutto, sappiamo come vuole giocare l’allenatore, per me non c’è problema. All’inizio per i nuovi non è facile, anche perché non conoscono la lingua, ma hanno tanta qualità. Tra poche settimane avranno capito ogni cosa e giocheranno bene».

Fonte: CORRIERE DELLA SERA -

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom