Rassegna stampa

Roma, il prezzo è giusto

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 30-12-2019 - Ore 10:22

|
Roma, il prezzo è giusto

CORRIERE DELLA SERA - Le firme arriveranno tra circa un mese, ma la notizia c'è: James Pallotta ha accettato di cedere la Roma a Dan Friedkin per la somma di 790 milioni di euro. L'attuale presidente resterà con una quota di minoranza, mentre lasceranno altri partner, su tutti Starwood. Pallotta lascia la Roma dopo 7 anni di presidenza, senza aver vinto nessun trofeo e con il rimpianto di non aver mai instaurato un rapporto d'amore con la tifoseria.

Ci sono però anche dei lati positivi: nel corso della presidenza americana il valore del club si è moltiplicato, il progetto stadio è ormai vicino ad una conclusione positiva, lo sviluppo dei social media giallorossi è stato evidente e si è portata avanti una lotta apprezzabile contro il razzismo e a favore di tematiche sociali. La più bella pagina resta quella della cavalcata in Champions League nella stagione 2017/2018.

La struttura dirigenziale rimarrà la stessa almeno fino a giugno. Non ci si aspettano colpi folli sul mercato di gennaio, ma si puntellerà con la conferma di Chris Smalling ed il rinnovo di Lorenzo Pellegrini.

Fonte: CORRIERE DELLA SERA

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom