Breaking News

InsideRoma Daily News: Spalletti vuole che la sua Roma sia forte. Rudiger sempre più vicino al rientro

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 24-09-2016 - Ore 20:45

|
InsideRoma Daily News: Spalletti vuole che la sua Roma sia forte. Rudiger sempre più vicino al rientro

NOTIZIE DEL GIORNO | 24 SETTEMBRE 2016

QUI ROMA
In conferenza stampa il tecnico Spalletti vuole una Roma forte domani contro il Torino, poiché i granata sono una squadra ostica e servirà la massima concentrazione e cattiveria sotto porta per raggiungere la vittoria finale. Nei convocati giallorossi ancora assenti gli infortunati Rui e Rudiger, con Vermaelen ancora a riposo causa pubalgia.
Si avvicina il momento del rientro in campo di Antonio Rudiger, che sta sostenendo degli allenamenti con la Primavera giallorossa, con la quale scenderà in campo tra la fine del mese ed i primi di ottobre per mettere qualche minuto nelle gambe e riprendere confidenza con il campo.
Intanto la Lega Calcio rende nota la classifica degli assist realizzati finora, con la Roma al comando della stessa con 29 assist; davanti Juventus (22) e Milan (16).

QUI TORINO
Vuole la vittoria anche Sinisa Mihajlovic, che in conferenza stampa ammette che la Roma è una squadra forte, ma il suo Torino dovrà esserlo di più per tornare al successo dopo tre giornate in cui si è raccolto solo due punti. Intanto tra i convocati figurano anche i tre ex giallorossi, anche se Ljajic non è al meglio e partirà quasi sicuramente dalla panchina.
Riconosce la forza della Roma anche il centrocampista Benassi, che carica i suoi ricordandogli che hanno i mezzi per poter battere chiunque in Serie A. Chiede il sostegno dei tifosi l’attaccante Andrea Belotti, che rientrerà proprio domani dopo l’infortunio.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom